Hai una 458 Spider ma sei amareggiato perchè è uscita da poco la nuova 488 GTB? Il tuo vicino di casa si è comprato una Speciale? O semplicemente pensi che la tua Rossa di Maranello non sia abbastanza appariscente? Beh allora sarai contento di sapere che, in Giappone qualcuno ha pensato a te: per chi non si accontenta c’è Rowen(ta) con il suo kit di elaborazione.

Abbasso la discrezione- Per rendere più aggressiva la 458, il tuner  è partito per prima cosa dal colore: il Rosso Ferrari è troppo mainstream, meglio quindi un bel bianco perlato come nella migliore tradizione sportiva nipponica, abbinato a inserti neri che esaltano le forme dell’auto e sembrano disegnati dal flusso del vento. Sono state poi aggiunte nuove spigolosissime e aggressive appendici aereodinamiche, le quali  dovrebbero aumentare la deportanza aereodinamica alle alte velocità ( non è vero servono a far scena ma chissenefrega). Di notevole impatto anche i nuovi cerchi cromati a 5 razze e da ben 21 pollici. Tutto qui? Ovviamente no, una supercar per farsi notare da tutti, oltre ad un estetica da urlo, deve avere anche un sound sconvolgente; Rowen quindi, ha pensato bene di creare un inedito sistema di scarico in grado di dare un’identità unica e più rumorosa al V8 made in Maranello.

Il prezzo del Kit non è stato dichiarato ma, siamo abbastanza sicuri che chi lo vorrà non si farà troppi problemi ad acquistarlo: c’è in ballo la propria autostima e reputazione tra gli amici!

Rowen International e il suo kit per la 458 Spider

4.8/5 based on 37 votes

Content Protection by DMCA.com