Dal piano industriale FCA e da altre indiscrezioni precedenti, sapevamo già tutti che in quel di Maranello hanno in serbo il lancio del tanto discusso Suv marchiato Ferrari. La faccenda comincia a farsi più interessante e delineata, dal momento che in questi giorni è saltato fuori il video di quello che sembra, a tutti gli effetti, il muletto della ormai prossima Ferrari Purosangue.

Non ci sono arrivate particolari informazioni circa il video, ne tanto meno possiamo avere la certezza assoluta che dietro quel prototipo vestito da GTC4Lusso, si celi il modello che dividerà in maniera netta i cuori dei ferraristi più sfegatati. Un paio di indizi però “puzzano” di conferma: il primo è l’altezza da terra alta e di certo anacronistica per un modello Ferrari normale, il secondo è il comportamento del collaudatore una volta resosi conto di essere filmato. “Coincidenze?! Io non credo”.

Rivoluzionaria anche nei motori

A quanto pare la Purosangue sarà la portabandiera della nuova generazione di Ferrari che da qui al 2022 vedrà la luce. Come queste vedrà esordire sotto al cofano i nuovi V6 e V8 biturbo, abbinati in qualche caso a motori elettrici in grado di regalare prestazioni sportive ed ecologiche migliori rispetto al passato. Ancora sono sconosciute le caratteristiche salienti di questi Power Train inediti, ma siamo certi che saranno, come sempre, all’altezza del Cavallino Rampante e che non mancheranno di far discutere noi malati di motori, ancora poco abituati a pensare ad un Suv ibrido griffato Ferrari.

Ferrari Purosangue: sorpreso in un video spia il muletto del Suv by Ferrari

4.8/5 based on 37 votes

Content Protection by DMCA.com