Non sono bastate un milione di firme consegnate alla sede della BBC da Stig a bordo di un carroarmato a fermare i vertici dell’emittente britannica dal decidere di non rinnovare il contratto al noto protagonista di Top Gear. Infatti è arrivata proprio ieri la conferma da parte del direttore generale Tony Hall. Tutto ciò è avvenuto dopo l’inchiesta interna alla BBC avviata a seguito di una “aggressione fisica di 30 secondi” contro un addetto alla produzione. In altre parole si vocifera che Jeremy abbia dato un pugno a Oisin Tymon in quanto non gli avrebbe fatto trovare un pasto caldo al termine di una giornata di riprese nel North Yorkshire.

Futuro del programma – Non si sa bene cosa succederà, quello che si sa per certo è che la BBC ha sospeso il programma dalla data in cui è avvenuto il fatto. Forse verrà scelto un’altro cast per il nuovo Top Gear dato che il famoso trio senza il personaggio principale “Jezzy” non farebbe più la figura di un tempo. Un’altra cosa da prendere in considerazione è che a tutti e tre i presentatori il contratto scade alla fine di questo mese quindi è facile pensare che non venga rinnovato.

Conclusioni – Capiamo che è un brutto colpo per tutti i fan e supporter della famosa serie televisiva. Noi dal canto nostro abbiamo fatto il possibile cercando di dare un’altra “casa” a Sir Jeremy invitandolo nel Team di Auto Addicted e impegnandoci, da buoni italiani, a fargli trovare sempre un pasto caldo. Se volete aiutare la nostra causa retwittate il tweet qua sotto, anche se ancora non abbiamo ricevuto risposta restiamo fiduciosi! 😀

Rotto il trio di Top Gear, la BBC licenzia Jeremy Clarkson

4.8/5 based on 37 votes

Content Protection by DMCA.com